Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci in Islanda per una vacanza all’insegna della natura e del romanticismo.
Dopo il successo ottenuto con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci si sono voluti dedicare una vacanza, fatta di natura e romanticismo: per questo i due sono volati in Islanda.
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, vacanza in Islanda
L’attrice e il fidanzato hanno scelto l’Islanda per trascorrere qualche giorno in mezzo alla natura più incontaminata. Sorridenti e felici, hanno scattato un selfie con uno sfondo paesaggistico mozzafiato. Una foto da IG:
Il paese nordico offre alla coppia tanti posti unici da visitare ed esplorare: per questo, si sono diretti nei parchi nazionali di Vatnajökull e Snæfellsjokull, accompagnati da una guida del posto.
L’amore della sua vita
Come ha dichiarato in una intervista a Oggi, Alessandro – che, di professione fa l’istruttore di equitazione – gli ha rapito il cuore.
“È il grande amore della mia vita. Ho avuto altre storie, ma lui è l’unico da cui mi sono lasciata raggiungere davvero, l’unico con cui mi sento pronta a fare un figlio, anche subito, anche domani. È il mio migliore amico, la mia guida, mi fa ridere da pazzi, adoro l’odore della sua pelle. E sa rassicurarmi quando cado nelle mie paranoie, in certe paure che non riesco a dominare”.